3a43a2fb81 Nel 2011 & quot; A Warrior's Heart & quot; Lutz interpreta un abile giocatore di lacrosse che non è un grande giocatore di squadra. La sua famiglia si trasferisce dalla California alla costa orientale dove impara a gestire la sua testa calda. Ashley interpreta la sua fidanzata e Beach il suo mentore nativo mentre Gabrielle Anwar e Chris Potter interpretano i suoi genitori. <br/> <br/> Per essere onesti, non sapevo molto del lacrosse fino a quando non ho visto questo film. Risulta che è nato con gli Irochesi, che abitano in quella che ora è New York, in Pennsylvania, e in altre parti dell'America del Nord America. In alcune tradizioni aborigene i giochi sono durati tutto il giorno per 2-3 giorni di fila e sono stati interpretati come parte del rituale cerimoniale, una sorta di guerra simbolica, per ringraziare il Creatore o il Maestro. <br/> <br/> Questo era un piccola produzione, che costa solo 2,5 milioni di dollari, ma è generalmente ben fatta con un cast piacevole e una colonna sonora di qualità. Alcune persone lo hanno criticato come prevedibile, ma questo è vero solo nel senso del film sportivo anticonformista che deve essere rotto per essere un giocatore di squadra, che alla fine introduce la vittoria. Oltre a questo, non ero in grado di prevedere dove stava andando la storia, come l'improvviso crollo di una certa persona e l'arduo accampamento di lacrosse. <br/> <br/> Il cast è fantastico, ma sembrava che la storia avesse bisogno di qualcosa più per agganciare lo spettatore, come il dramma più intenso o il sottotesto più profondo, ma qualcosa. Un altro difetto è il gioco finale in cui è chiaro che non ci sono molte persone tra il pubblico (o forse il lacrosse non attira molti spettatori, ma questo era un campionato NAZIONALE). Un altro difetto lampante è che il campo deserto dovrebbe essere nel nordest quando è chiaro che si tratta della California meridionale. Un film sportivo di livello superiore di questo tipo a basso budget è il 2010 & quot; Cutback & quot; (vedi la mia recensione). Tuttavia, & quot; A Warrior's Heart & quot; è un must per i fan del lacrosse o per i film sportivi in generale, per non parlare dei fan di Lutz, Greene e Beach. <br/> <br/> Il film dura 86 minuti ed è stato girato a Santa Clarita (College of the Canyons) e Pasadena, California. <br/> <br/> GRADO: C + (quasi B-) Kellan Lutz è stato il migliore in assoluto. Sembra così bravo in questo film che sta dicendo. Ad ogni modo, il contenuto del film è fantastico. Ho avuto una tale buona morale e davvero ti ho fatto pensare alle scelte che fai nella vita. Tutti i sessi e le età dovrebbero gradire questa mossa. Ai ragazzi piacerà il lato sportivo di Lacrosse e le ragazze … be ', ovviamente, Kellan a torso nudo. Kellan interpreta un personaggio di nome Connor il cui papà è nell'esercito.Hai l'impressione che suo padre fosse un grande giocatore di lacrosse e che Connor seguisse i suoi passi. Il film ti fa sorridere, ridere e piangere. Ho pianto quando il padre di Connors muore quando è in guerra. Il modo in cui Connor lotta con la perdita ha davvero un effetto su di te e tu vuoi davvero raggiungerlo. C'è un po 'di romanticismo tra Connor e un altro personaggio di nome Brooklyn. Il padre di Brooklyn è l'allenatore di Lacrosse alla scuola in cui vanno, e lui e suo padre hanno un passato che scoprirai più avanti nel film. Consiglierei davvero di guardare questo film perché una volta che lo vedrai, vorrai continuare a guardarlo. OH MIO DIO. Di solito riesco a ridere durante i brutti film. O a volte faremo un gioco alcolico & amp; bere ad ogni cliché, ecc. Questo è stato così male, abbiamo appena bevuto. & Amp; non abbiamo riso. Anche alle ragazze non piaceva. Ma devo ammettere che da quando Greene è scoppiata un po ', ho pensato che fosse una Hottie. E questo è entrato nel mix quando si seleziona questo. Quindi forse stavamo chiedendo quello che abbiamo ottenuto. Ma guardando questo posso vedere perché Greene ha ottenuto la 2a fatturazione (o forse è 3a fatturazione? O forse anche "Cameo plus"?) Nella serie di Twilight. Immagino che la dolcezza giovanile ti porti solo lontano. Non fraintendermi, è ancora una Hottie, ma vederla in un completo da ragazza di scuola ti rende difficile ricordare che ha 25 anni e mi sono sentito male per aver pensato che fosse sexy. MA ad ogni modo, in sua difesa, forse lei può agire, non si può dire in questa cosa. Il mio consiglio: EVITATE questo. Se hai bisogno di aiuto per decidere, Xenon Pictures è apparentemente l'unico studio in grado di realizzare questa produzione diretta su DVD. & Amp; I film Xenon sono, nel complesso, i più evitati. <br/> <br/> * se ti chiedi perché ho dato 4 stelle * <br/> <br/> 2 motivi: <br/> <br/> 1 . perché non abbiamo davvero visto il film dopo circa un terzo / terzo del film. Potrebbe essere migliorato, ma se così fosse, non ci saremmo mai accorti. <br/> <br/> 2. Gli attori sono giovani e amp; la sceneggiatura, la direzione e l'amp; il montaggio era piuttosto scarso. TUTTI i giovani attori fanno la venuta della maggiore età, il film agrodolce. È previsto. Quindi odio tenerlo totalmente contro le due starlet di Twilight solo perché qualcuno ha fatto una cattiva scelta di film … & quot; È divertente quello che noti la prima volta che vedi qualcuno, la fiducia, un bel sorriso, una piccola connessione. Quello che non vedi, ciò che è impossibile sapere a prima vista è tutto il resto. Almeno tutto ciò che conta. & Quot; Conor Sullivan (Lutz) è il miglior giocatore di Lacross della sua squadra. L'unico problema è che è arrogante e non un giocatore di squadra. Quando suo padre viene trasferito in tutto il paese, Conor deve ricominciare tutto da capo per formare la squadra e dimostrare di essere un giocatore di squadra. Questo film non è terribile, ma molto approssimativo ed estremamente prevedibile. Proprio come i recenti film basati sulla fede, tutti i problemi in questo film sembravano essere risolti in modo semplice. Per me un film senza un vero e proprio spintone contro l'attore protagonista sembra noioso e tagliente come il biscotto. Anche se non posso davvero dire nulla di negativo su questo film perché mi è piaciuto, non posso davvero dire nulla di buono a riguardo, perché dieci minuti dopo ho potuto dire come sarebbe andata a finire. Mi rende noioso un film. Nel complesso, non è un brutto film e se ti piace questo genere di cose ti piacerà davvero. Gli do un B-. A Warrior's Heart - CATCH (inizio) TRASH (Middle) CATCH (Ending) (C +) Personalmente adoro i film sportivi e non ho mai visto un film su Lacrosse. A Warrior's Heart parla di un ragazzo testa calda Conner che perde la calma quando suo padre muore in guerra. Il film inizia bene e finisce bene, ma diventa noioso nel mezzo. Soprattutto tutte le lezioni e le scene nei boschi sono estremamente noiose. <br/> <br/> Kellan Lutz è affascinante e recitato molto bene rispetto alle sue poche battute in ogni film di Twilight. Ashley Green è carina e fa un lavoro decente con una ragazza. Chord Overstreet va bene insieme al resto dei giocatori della squadra di Lacrosse. <br/> <br/> Nel complesso, è un film passatempo per adolescenti e chiunque abbia un cuore per Lacrosse può divertirsi.
pewrocyspe Admin replied
351 weeks ago