pewrocyspe Admin replied

358 weeks ago

Il Fantasma Del Megaplex

Show Spoiler

374e6bdcca Uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Il film parla di Pete Riley (Handley) che lavora in un enorme Megaplex, dove le cose cominciano a funzionare male. I suoi fratelli (Smith) (Wachs) sono due amanti del cinema, come me, che vogliono salvare Megaplex. Se questo non è abbastanza, il posto sta per avere una grande anteprima per il film dei proprietari. Pazzesco eh? Ad ogni modo, la recitazione è abbastanza decente, qualche finzione mista a Non-Fiction. Deve essere uno dei migliori e più ricordati Disney Film. <br/> <br/> Micky Rooney è dentro! Quanto meglio può ottenere! Uno per la famiglia, questo film. È l'intrattenimento a tutti i livelli. <br/> <br/> Disney continua a suonare questo film, perché se non lo fanno, non ho idea di cosa stia succedendo nella loro testa.
Questo film non è buono, originale o qualsiasi cosa che possa qualificare un film come assolutamente da vedere. Ma è abbastanza decente, la trama è molto prevedibile, ma anche in questo caso, quindi la trama è praticamente per ogni kidsmovie (cosa è chiaramente questo) <br/> <br/> comunque, carino per i bambini, e se tu? annoiato e non c'è niente di meglio da vedere sulla televisione. <br/> <br/> 5 su 10
In realtà questo film era OK. La premessa è in realtà molto stupida, pensavo, ma ci danno pochi umori che rendono sopportabile il film. O forse sono solo io e il mio senso dell'umorismo (che è un po 'strano che devo ammettere), ma ho trovato alcune parti isteriche. Come quando Pete sta mangiando i cereali e sua madre gli dice: "Rallenta, nessuno ruberà la tua carne di mammut lanosa". Haha. Ad ogni modo, se il tuo senso dell'umorismo è un po 'fuori di testa come il mio, probabilmente ti piaceranno alcune parti di questo film. In caso contrario, probabilmente lo odierai.
Questo è uno dei miei film preferiti. Mio figlio lo odia. ma lo amo. Movie Mason (Mickey Rooney) conosce ogni cosa sui film. È un film da vedere assolutamente. È spaventoso e divertente allo stesso tempo. 5 su 5 stelle! Solo su Disney. C'è un uomo che va in giro facendo accadere cose cattive. Questo è tutto ciò che sto per dirti.
Sembra che questo film sia stato messo insieme per disperazione, non per la voglia di fare un film. Aveva una trama terribile, cattiva recitazione e i personaggi non erano credibili. Era un film Disney realizzato per un film TV, il che spiega molto di ciò. Anche se non così male come & quot; Mom's Got a Date With a Vampire & quot ;, non valeva ancora la pena vederlo. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film che non richiede molto lavoro cerebrale, questo sarebbe una buona. Gli do 2 stelle su 10.

the In the Blood italian dubbed free downloadOne, One Thousand full movie free downloaditalian movie dubbed in italian free download Roll on Texas MoonThe Deadliest Man Alive movie download in mp4the Dead Justice full movie in italian free download hdThe Episode 2.12031 full movie hd 1080p download kickass moviethe Predators full movie in italian free download hdfree download The Edge of the Worldthe A Question of Loyalties full movie in italian free download

last edited 277 weeks ago by pewrocyspe
Please log in to post a reply.