374e6bdcca Uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Il film parla di Pete Riley (Handley) che lavora in un enorme Megaplex, dove le cose cominciano a funzionare male. I suoi fratelli (Smith) (Wachs) sono due amanti del cinema, come me, che vogliono salvare Megaplex. Se questo non è abbastanza, il posto sta per avere una grande anteprima per il film dei proprietari. Pazzesco eh? Ad ogni modo, la recitazione è abbastanza decente, qualche finzione mista a Non-Fiction. Deve essere uno dei migliori e più ricordati Disney Film. <br/> <br/> Micky Rooney è dentro! Quanto meglio può ottenere! Uno per la famiglia, questo film. È l'intrattenimento a tutti i livelli. <br/> <br/> Disney continua a suonare questo film, perché se non lo fanno, non ho idea di cosa stia succedendo nella loro testa. Questo film non è buono, originale o qualsiasi cosa che possa qualificare un film come assolutamente da vedere. Ma è abbastanza decente, la trama è molto prevedibile, ma anche in questo caso, quindi la trama è praticamente per ogni kidsmovie (cosa è chiaramente questo) <br/> <br/> comunque, carino per i bambini, e se tu? annoiato e non c'è niente di meglio da vedere sulla televisione. <br/> <br/> 5 su 10 In realtà questo film era OK. La premessa è in realtà molto stupida, pensavo, ma ci danno pochi umori che rendono sopportabile il film. O forse sono solo io e il mio senso dell'umorismo (che è un po 'strano che devo ammettere), ma ho trovato alcune parti isteriche. Come quando Pete sta mangiando i cereali e sua madre gli dice: "Rallenta, nessuno ruberà la tua carne di mammut lanosa". Haha. Ad ogni modo, se il tuo senso dell'umorismo è un po 'fuori di testa come il mio, probabilmente ti piaceranno alcune parti di questo film. In caso contrario, probabilmente lo odierai. Questo è uno dei miei film preferiti. Mio figlio lo odia. ma lo amo. Movie Mason (Mickey Rooney) conosce ogni cosa sui film. È un film da vedere assolutamente. È spaventoso e divertente allo stesso tempo. 5 su 5 stelle! Solo su Disney. C'è un uomo che va in giro facendo accadere cose cattive. Questo è tutto ciò che sto per dirti. Sembra che questo film sia stato messo insieme per disperazione, non per la voglia di fare un film. Aveva una trama terribile, cattiva recitazione e i personaggi non erano credibili. Era un film Disney realizzato per un film TV, il che spiega molto di ciò. Anche se non così male come & quot; Mom's Got a Date With a Vampire & quot ;, non valeva ancora la pena vederlo. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film che non richiede molto lavoro cerebrale, questo sarebbe una buona. Gli do 2 stelle su 10.
pewrocyspe Admin replied
358 weeks ago