pewrocyspe Admin replied

351 weeks ago

A Warrior's Heart

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nel 2011 & quot; A Warrior's Heart & quot; Lutz interpreta un abile giocatore di lacrosse che non è un grande giocatore di squadra. La sua famiglia si trasferisce dalla California alla costa orientale dove impara a gestire la sua testa calda. Ashley interpreta la sua fidanzata e Beach il suo mentore nativo mentre Gabrielle Anwar e Chris Potter interpretano i suoi genitori. <br/> <br/> Per essere onesti, non sapevo molto del lacrosse fino a quando non ho visto questo film. Risulta che è nato con gli Irochesi, che abitano in quella che ora è New York, in Pennsylvania, e in altre parti dell'America del Nord America. In alcune tradizioni aborigene i giochi sono durati tutto il giorno per 2-3 giorni di fila e sono stati interpretati come parte del rituale cerimoniale, una sorta di guerra simbolica, per ringraziare il Creatore o il Maestro. <br/> <br/> Questo era un piccola produzione, che costa solo 2,5 milioni di dollari, ma è generalmente ben fatta con un cast piacevole e una colonna sonora di qualità. Alcune persone lo hanno criticato come prevedibile, ma questo è vero solo nel senso del film sportivo anticonformista che deve essere rotto per essere un giocatore di squadra, che alla fine introduce la vittoria. Oltre a questo, non ero in grado di prevedere dove stava andando la storia, come l'improvviso crollo di una certa persona e l'arduo accampamento di lacrosse. <br/> <br/> Il cast è fantastico, ma sembrava che la storia avesse bisogno di qualcosa più per agganciare lo spettatore, come il dramma più intenso o il sottotesto più profondo, ma qualcosa. Un altro difetto è il gioco finale in cui è chiaro che non ci sono molte persone tra il pubblico (o forse il lacrosse non attira molti spettatori, ma questo era un campionato NAZIONALE). Un altro difetto lampante è che il campo deserto dovrebbe essere nel nordest quando è chiaro che si tratta della California meridionale. Un film sportivo di livello superiore di questo tipo a basso budget è il 2010 & quot; Cutback & quot; (vedi la mia recensione). Tuttavia, & quot; A Warrior's Heart & quot; è un must per i fan del lacrosse o per i film sportivi in ​​generale, per non parlare dei fan di Lutz, Greene e Beach. <br/> <br/> Il film dura 86 minuti ed è stato girato a Santa Clarita (College of the Canyons) e Pasadena, California. <br/> <br/> GRADO: C + (quasi B-)
Kellan Lutz è stato il migliore in assoluto. Sembra così bravo in questo film che sta dicendo. Ad ogni modo, il contenuto del film è fantastico. Ho avuto una tale buona morale e davvero ti ho fatto pensare alle scelte che fai nella vita. Tutti i sessi e le età dovrebbero gradire questa mossa. Ai ragazzi piacerà il lato sportivo di Lacrosse e le ragazze … be ', ovviamente, Kellan a torso nudo. Kellan interpreta un personaggio di nome Connor il cui papà è nell'esercito.Hai l'impressione che suo padre fosse un grande giocatore di lacrosse e che Connor seguisse i suoi passi. Il film ti fa sorridere, ridere e piangere. Ho pianto quando il padre di Connors muore quando è in guerra. Il modo in cui Connor lotta con la perdita ha davvero un effetto su di te e tu vuoi davvero raggiungerlo. C'è un po 'di romanticismo tra Connor e un altro personaggio di nome Brooklyn. Il padre di Brooklyn è l'allenatore di Lacrosse alla scuola in cui vanno, e lui e suo padre hanno un passato che scoprirai più avanti nel film. Consiglierei davvero di guardare questo film perché una volta che lo vedrai, vorrai continuare a guardarlo.
OH MIO DIO. Di solito riesco a ridere durante i brutti film. O a volte faremo un gioco alcolico & amp; bere ad ogni cliché, ecc. Questo è stato così male, abbiamo appena bevuto. & Amp; non abbiamo riso. Anche alle ragazze non piaceva. Ma devo ammettere che da quando Greene è scoppiata un po ', ho pensato che fosse una Hottie. E questo è entrato nel mix quando si seleziona questo. Quindi forse stavamo chiedendo quello che abbiamo ottenuto. Ma guardando questo posso vedere perché Greene ha ottenuto la 2a fatturazione (o forse è 3a fatturazione? O forse anche "Cameo plus"?) Nella serie di Twilight. Immagino che la dolcezza giovanile ti porti solo lontano. Non fraintendermi, è ancora una Hottie, ma vederla in un completo da ragazza di scuola ti rende difficile ricordare che ha 25 anni e mi sono sentito male per aver pensato che fosse sexy. MA ad ogni modo, in sua difesa, forse lei può agire, non si può dire in questa cosa. Il mio consiglio: EVITATE questo. Se hai bisogno di aiuto per decidere, Xenon Pictures è apparentemente l'unico studio in grado di realizzare questa produzione diretta su DVD. & Amp; I film Xenon sono, nel complesso, i più evitati. <br/> <br/> * se ti chiedi perché ho dato 4 stelle * <br/> <br/> 2 motivi: <br/> <br/> 1 . perché non abbiamo davvero visto il film dopo circa un terzo / terzo del film. Potrebbe essere migliorato, ma se così fosse, non ci saremmo mai accorti. <br/> <br/> 2. Gli attori sono giovani e amp; la sceneggiatura, la direzione e l'amp; il montaggio era piuttosto scarso. TUTTI i giovani attori fanno la venuta della maggiore età, il film agrodolce. È previsto. Quindi odio tenerlo totalmente contro le due starlet di Twilight solo perché qualcuno ha fatto una cattiva scelta di film …
& quot; È divertente quello che noti la prima volta che vedi qualcuno, la fiducia, un bel sorriso, una piccola connessione. Quello che non vedi, ciò che è impossibile sapere a prima vista è tutto il resto. Almeno tutto ciò che conta. & Quot; Conor Sullivan (Lutz) è il miglior giocatore di Lacross della sua squadra. L'unico problema è che è arrogante e non un giocatore di squadra. Quando suo padre viene trasferito in tutto il paese, Conor deve ricominciare tutto da capo per formare la squadra e dimostrare di essere un giocatore di squadra. Questo film non è terribile, ma molto approssimativo ed estremamente prevedibile. Proprio come i recenti film basati sulla fede, tutti i problemi in questo film sembravano essere risolti in modo semplice. Per me un film senza un vero e proprio spintone contro l'attore protagonista sembra noioso e tagliente come il biscotto. Anche se non posso davvero dire nulla di negativo su questo film perché mi è piaciuto, non posso davvero dire nulla di buono a riguardo, perché dieci minuti dopo ho potuto dire come sarebbe andata a finire. Mi rende noioso un film. Nel complesso, non è un brutto film e se ti piace questo genere di cose ti piacerà davvero. Gli do un B-.
A Warrior's Heart - CATCH (inizio) TRASH (Middle) CATCH (Ending) (C +) Personalmente adoro i film sportivi e non ho mai visto un film su Lacrosse. A Warrior's Heart parla di un ragazzo testa calda Conner che perde la calma quando suo padre muore in guerra. Il film inizia bene e finisce bene, ma diventa noioso nel mezzo. Soprattutto tutte le lezioni e le scene nei boschi sono estremamente noiose. <br/> <br/> Kellan Lutz è affascinante e recitato molto bene rispetto alle sue poche battute in ogni film di Twilight. Ashley Green è carina e fa un lavoro decente con una ragazza. Chord Overstreet va bene insieme al resto dei giocatori della squadra di Lacrosse. <br/> <br/> Nel complesso, è un film passatempo per adolescenti e chiunque abbia un cuore per Lacrosse può divertirsi.

In shock and denial over his Marine father&#39;s death in battle, star lacrosse player Conor Sullivan, always a maverick and a hothead, starts acting out in self-destructive ways that have his mom, Cl
Star Trek: Deep Space Nine movie in italian free downloadMissione Mercurio online gratuitoUno sceriffo contro tutti film completo in italiano download gratuito hd 1080pUna fatale luna di miele downloadGantz movie in italian free downloadKayamkulam Kochunni full movie in italian 720p downloadDownload Hit! full movie in italian dubbed in Mp4La fuga di Logan film completo in italiano download gratuito hd 720pResident Evil 5 movie download in mp4Total Recall 2070 sub download
Please log in to post a reply.