3a43a2fb81 IMHO, Diretto da troppo su se stesso e ha fallito, - il fallimento del suo lavoro. Ma il tentativo non è male. e ancora: <br/> <br/> spoiler: <br/> <br/> PRINCIPALI idee di errore che gli invasori della Casa Bianca hanno preso in ostaggio il presidente, e su questa base hanno iniziato il loro terrore e hanno dato ordini di base. <br/> < br /> spoiler end: <br/> <br/> E l'errore di calcolo è che se, poiché il presidente della vita (temporaneamente eletto) ha minacciato il pericolo di tutti gli abitanti dell'America, degli americani e del loro futuro, vale la pena la vita di ogni presidente, qualunque cosa fosse. No di certo . La trama sarebbe stata diversa, e tutti sarebbero stati con il Presidente che avrebbe ucciso, pulito e distrutto, per il bene della nazione e del suo futuro, almeno dovrebbe essere … Proprio così, nella vita reale tutto modo, e - solo parodia, implausibilità, divertimento divertente - niente di più. <br/> <br/> Se c'è una caccia valutare questa creatura - una grande perdita …Ma non dobbiamo dimenticare che in primo luogo - è un film d'azione. <br/> <br/> Qualcuno mi ha detto che gli americani sono stupidi e girare film sono uguali - c'è del vero in queste parole, ma anche inganno, perché - che possono, in un certo senso, e stupidi, ma non tutti e non tanto da non Dampen trovare intelligenti dei nostri paesi, e qualsiasi altro per le proprie consultazioni e progressi. Quindi eccoci qui - siamo più stupidi * … e pensiamo perché ho * scritto, se hai il cervello … E se il nostro & quot; grandi menti & quot; cadono nelle loro mani, per vari motivi - dovrebbe essere compreso che la differenza * in tali materie tra gli Stati Uniti e la nostra volontà! Dico questo a te con il mio 141 & gt; . <br/> <br/> Ci sono momenti in cui il film merita ancora una visita, ci può essere, in un certo senso, da quei momenti ottenere il piacere estetico dal tema globale … =) <br / > <br/> Ma la scelta, ovviamente, dipende da te. Olympus Has Fallen è la storia di una ex guardia del corpo presidenziale in disgrazia, Mike Banning (Gerard Butler), che ha avuto la possibilità di riscattarsi quando un gruppo terroristico ha lanciato un attacco a sorpresa alla Casa Bianca –- Sì! L'Olimpo del titolo si riferisce alla Casa Bianca e non alla montagna dove abitano gli dei e le dee greche. <br/> <br/> Gerard Butler, anche se non è così cattivo come il re Leonida del 300, offre la parte di un'azione eroe del cinema. Aaron Eckart, hmm, per me è buono anche se non sono convinto di lui come presidente. D'altra parte, Freeman come relatore della Camera e diventato presidente di recitazione è grande.Non ho bisogno di specificare la ragione. Guarda solo The Shawshank Redemption. Per il cattivo, Rick Yune, sta bene. <br/> <br/> CGI è schifoso ma non mi interessa. Il film offre un film d'azione divertente. Se ami The Expendables e altri film d'azione sparatutto, allora questo è un must-watch. Olympus si è schiantato ….. Film molto doloroso da guardare …….. Movie Plot è stato grande ….. L'esecuzione è stata solo un horror ….. The Director & amp; Screen Play Writer non ha idea della realtà della Comunità SPEC-OPS degli Stati Uniti o della sua leadership ….. il film è stato realizzato per un bambino di 11 anni e Retards ……. non sono sicuro del motivo per cui si sono allontanati da un Lo stile di realismo di Tom Clancy …….! La mia domanda è: perché non sei riuscito a localizzare e intervistare il vero & quot; MCCOY & quot; ……. & quot; The Hunt for Red October & quot; e Apocalypse Now & quot; sono leggende …… se ti prendi il tempo che questo film può essere fantastico ….. le immagini generate al computer sono state male … hai perso tutto quel buon talento ….. la prossima volta fare lo sforzo di farlo bene …….. Beh, non sono sicuro che tu possa chiamare questa recensione uno spoiler. Dopotutto, penso che tutti sapessimo cosa sarebbe successo. <br/> <br/> Vediamo, si tratta di un criminale sottosviluppato e di una mente criminale che vuole far soffrire l'America come l'hanno fatto lui e lei. la sua gente di campagna soffre e pensa con sicurezza di poter abbattere la nazione più potente del mondo tracciando un assalto diretto che distrugge diverse bandiere e amp; monumenti che simboleggiano la libertà americana e rapiscono un presidente difficile che preferirebbe morire piuttosto che negoziare con i terroristi anche se la sua unica debolezza è che si prende cura dei suoi colleghi e della famiglia che sono stati presi in ostaggio dall'esercito di terroristi stranieri ritratti in modo offensivo che apparentemente surclassano un intero un gruppo di guardie di sicurezza ben addestrate, ma sono ancora estratte uno ad uno da un robusto soldato patriottico che non sembra impressionare i terroristi, nonostante i suoi successi e le sue battute di caccia e che secondo uno scettico alto ufficiale militare non può essere considerato affidabile perché ha fallito il suo lavoro anni prima, il che significa anche che l'eroe ha ora la possibilità di riscattarsi salvando il presidente che poi continua a dare un ispiratore "USA! USA & quot!; discorso che celebra il fatto che il sistema del Paese ha fallito miseramente e che è stato salvato da un uomo che rimane estremamente discreto e non vuole altro che tornare da sua moglie per recuperare una data precedentemente mancata. <br/> <br / > * I spoiler finiscono qui * <br/> <br/> Sì, ho già visto questo film. Tutto sommato penso che questo film sia stato fatto meglio della maggior parte degli altri film dello stesso genere. Non raggiunge il livello del giorno dell'Indipendenza. Ciò non toglie il fatto che la storia sia stata un grande cliché. Aveva comunque un valore di intrattenimento. <br/> <br/> 6/10 I critici piangono la mancanza di originalità. Si potrebbe dire che un cheeseburger manchi di originalità ma si ritorna ad esso se è ben cotto. Anch'io. Dalla sequenza di apertura - ben realizzata e sfumata - che definisce il tema per il resto del film, si è sentito come un lungo take, forse ci dovrebbero essere alcune pause o cut-away, ma nel complesso è un giro veloce e gratificante e un taglio sopra il genere recente. Ci sono stati alcuni piccoli errori. Ho cercato Morgan Freeman per mostrare la sua solita calma sotto costrizione, ma qui sembrava abbattuto. Una partenza. Il principale agente dell'eroe dell'azione, il suo nome non ha mostrato alcun senso di paura mentre giocava nel covo di nemici mortali che occupavano la Casa Bianca, si è semplicemente domandato da una stanza all'altra, si è seduto nello Studio Ovale e ha fatto chiamate. Difficile da credere. Oh, il film commette un grave crimine uccidendo la first lady / l'adorabile e talentuosa Ashley Judd nei primi 10 minuti, che mi ha fatto strappare i capelli. Avrebbero potuto usare un'attrice carina ma senza nome, ma non Ashley? <br/> <br/> 8 su 10 per l'azione eccitante, il realismo e semplicemente rilassarsi con lo spettacolo e non fare troppe domande.
pewrocyspe Admin replied
351 weeks ago