b0e6cdaeb1 non solo il modo in cui questo film è stato realizzato è disordinato … la scena della battaglia nella lava ha impiegato 70.000 ore, più di 700 persone, per 1 minuto di lunghezza e per cosa? una grande quantità di denaro è stata spesa o avrebbe dovuto dire, rovinato e non è qualcosa che ha un grande impatto sugli spettatori alla fine …. per non parlare … del fatto che Anakin improvvisamente ottiene il male da un minuto All'altro … questo non è credibile minimamente … Come può dire e credere che un vero Jedi dovrebbe essere altruista e prendersi cura degli altri per più della metà del film e voler risparmiare la vita di Windu (Samuel Jackson) e poi Palpatin sta cogliendo l'occasione per ucciderlo e ANAKIN, non è minimamente sorpreso, scioccato o si sente in colpa per questo atteggiamento da traditore? Davvero deluso! Immagino che il fatto che questo film abbia una buona posizione in classifica ha a che fare con il fatto che ci sono un sacco di fan di star wars là fuori (sai, le persone che raccolgono tutte le cose e partecipano alle riunioni vestite da chewbacca. ..) che darà 10 punti a tutto ciò che ha a che fare con Star Wars. Non sto dicendo che questo film sia privo di valore sotto tutti gli aspetti, ma non sono riuscito a soddisfare tutte le mie aspettative. Penso che devi avere 12 anni per trovare divertenti tutte le battute di formaggio. A volte pensavo & quot; Vendetta dei Sith & quot; era un altro episodio di Harry Potter. Non sto dicendo che non ci dovrebbe essere umorismo in questo tipo di film, ma semplicemente non è stato divertente, non importa quanto i produttori abbiano tentato di farlo. Invece, ha distrutto l'intera atmosfera che avrebbe dovuto essere piuttosto buia. Ovviamente, non ci potrebbero essere troppe sorprese in questo film, perché la maggior parte delle persone che vanno a vederlo conosce comunque tutti i seguenti episodi. Ma nulla è stato davvero spiegato bene, il passaggio di Annakin dal bene al male è improvviso e non motivato. Alcune scene d'azione erano decenti, ma ho visto un sacco di effetti speciali nella mia vita e non c'era nulla di innovativo o speciale in quelli di SW3. Come mai tutti quei potenti Jedi potrebbero essere uccisi da pochi soldati regolari, senza aspettarsi nulla? Devo dare a questo film un 9. Voglio dire le sue guerre stellari. sono uscito prima ancora che fossi in giro. mia madre mi portò alla seconda e alla terza prima che potessi ricordare. poi sono andato a tutti i prequel con una ragazza o qualcun altro. Credo che i primi due stessero davvero andando in stallo fino a quando Anakin non si è trasformato in vader. le mie parti preferite sono le lotte yoda. mi piace sempre yoda, così saggio e parlando all'indietro lo fa. sento le parti di jango e boba fett dove sono state suonate e potrei usare più informazioni. nell'originale hanno fatto un ottimo lavoro descrivendo e introducendo la capanna di jabba. di cui avrei potuto importare di meno. l'unica cosa buona da cui uscire fu l'incontro di Boba Fett. che è e sarà sempre sarà solo uno dei miei personaggi preferiti. puoi vedere una grande trasformazione dell'imperatore, che tutti stavamo aspettando. dove yoda quando hai bisogno di lui? ci incontriamo gommosi e, ultimo ma sicuramente non meno importante, vediamo la trasformazione di anakin in darth vader. dev'essere veramente il prescelto per il lato oscuro, perché dopo un pestaggio del genere, qualcuno deve stare attento a te. nemmeno, o dio è spietato. tutto sommato, è il meglio delle nuove guerre stellari. i lead li usano direttamente nell'originale, vorrei solo che entrassero di più in darth vader e nel lato oscuro. Star Wars Episodio III: Revenge of the Sith è il terzo film della trilogia prebellica di Star Wars e l'ultimo episodio della fantastica saga di Star Wars! Per iniziare, questo era un importante miglioramento rispetto al suo predecessore, l'Attacco dei Cloni, ma c'erano ancora alcuni problemi in molti degli stessi posti che aveva il suo predecessore. In primo luogo la recitazione, sebbene molto notevolmente migliore rispetto all'episodio II, non è ancora presente negli altri; e gran parte del dialogo è ancora piuttosto brutto. Ancora meno le cose cattive è un film ben fatto ed è molto buono. La storia è un po 'lenta per iniziare, ma una volta che si muove non si ferma fino a quando i titoli di coda non rotolano, azione non-stop. Una cosa che dovrebbe essere notata è che questo è probabilmente il film di Star Wars più ricco d'azione, e devo dire che quasi tutta l'azione è molto avvincente ed eccitante da guardare (specialmente i film con molti duelli di spade laser). Gli effetti speciali come sempre sono di prim'ordine, così come il design di produzione (dai nuovi pianeti, ai costumi e molto altro). Nel complesso è un grande film, e il finale è un punto culminante per tutti i fan di Star Wars, porta tutto al punto di partenza. <br/> <br/> Rating: 8 su 10! Come fan della vecchia trilogia di Star Wars e una di quelle non troppo sconvolte dal modo in cui il glamour ha avuto una priorità più alta per la qualità nell'episodio Episodio I del 1999 e nell'episodio 2, speravo in qualche modo che Star Wars III: Revenge of the Sith fosse migliore di quelli . E devo dire che mi ha aiutato ad essere fiducioso :-) Il fatto che questo film dovesse essere un semplice riempitivo tra il romanzo rovinato Attack of the Clones e Star Wars IV: A New Hope (1976) probabilmente ha aiutato molto. Sono anche sicuro che George Lucas abbia finalmente ascoltato le suppliche dei fan di Star Wars di non appassionarsi alla classe che aveva la trilogia originale, e quanto glamour e romanticismo non fossero importanti quanto il concetto di "tanto tempo fa, in un galassia molto lontana … & quot; In effetti, Star Wars III ha funzionato molto bene. Buoni effetti speciali, continuità (un altro fattore mancante negli episodi I & II;), recitazione migliore, trucco migliore, personaggi meno fastidiosi (Jar-Jar, grazie per non parlare), e una recitazione molto migliore e più matura di Hayden Christiansen & amp; Natalie Portman in qualche modo è riuscita a mantenere gli spettatori attenti al film dall'inizio alla fine. Da come Anakin era un eroe di un Jedi a ciò che lo spinse al lato oscuro - è stato illustrato eccezionalmente bene.La sua trasformazione nel sith Lord Vader è stata la parte migliore del film, così come lo è stata la scena finale tra Anakin e Obi Wan Kenobi. Ewon McGregor ha avuto un ruolo molto più vecchio di se stesso, ma ha fatto un ottimo lavoro come Maestro Jedi. Samuel L. Jackson si è comportato bene come Mace Windu, così come Yoda, R2D2 e C3PO animati e automatizzati (un po 'fastidiosi ma lui è stato "indifeso"). È sempre stato un piacere vedere Yoda predicare e combattere. Anche l'introduzione di Chewbacca e Plo-Koon era molto ben fatta. Avrebbero potuto aggiungere anche l'introduzione di Hans Solo (era un giovane pilota allora secondo il libro X-Wing), ma contento che non lo facessero come un attore avrebbe dovuto essere sarcastico e spensierato come Harrison Ford della vecchia trilogia. < br /> <br/> Infine, l'introduzione del tiranno Darth Vader colpito dall'asma della tunica nera era buio e freddo, appropriato e ben organizzato. <br/> <br/> Star Wars III: La vendetta dei Sith era ovviamente il il meglio della nuova trilogia e quasi in classe con i vecchi. Tre applausi a George Lucas - bravo!
pewrocyspe Admin replied
350 weeks ago