pewrocyspe Admin replied

350 weeks ago

Rampage - Giustizia Capitale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto questo film. Avendo visto il primo Rampage, in qualche modo sapevo cosa aspettarmi. Sono contento che i produttori non abbiano deciso di divagare le folli omicidi di Bill a qualcosa di equivalente a un bambino con problemi di mamma. Ha un chiaro obiettivo che sta cercando di realizzare. Mi sono trovato d'accordo con lui su ogni argomento. A volte sembra che l'unico modo per arrivare alla gente sia la violenza. Sento che potrebbe aver preso di mira persone più importanti, ma questo non è affatto il risultato del film. L'unica cosa che desidero è che qualcuno darebbe ai produttori un budget migliore. La sua non bassa qualità. Tuttavia, potrebbe sicuramente usare un po 'di trucco.
Devo ammettere che mi sono goduto il massacro insensato, nel modo in cui mi diverto a guardare Rambo e tutti quegli altri film in cui vedi bang-bang senza alcun motivo. Ma la vera ragione per cui penso che abbiano aggiunto la violenza è forzare gli idioti, a cui non importa e non vogliono pensare, a pensare veramente al messaggio. Anche se il messaggio a volte sembra un lavaggio del cervello e va un po 'veloce, passa se riesci a tenere il passo. secondo me avrebbero dovuto rallentare un po 'e fare più pause tra le sue ranting (che potrebbero essere piene di altre sparatorie). Sono totalmente d'accordo con le sue opinioni e dobbiamo combattere l'eccesso di popolazione. ma uccidere non è la soluzione, dovremmo pensare a qualcos'altro. certi politici dovrebbero essere impiccati per i loro crimini, ma forse potremmo fare una colonia di prigione e metterli lì, come era un tempo l'Australia, ma questa volta hanno messo lì i veri criminali. alla fine penso che questo film possa ispirare le persone a sollevarsi in modo violento, e questo sarebbe male. anche se non possiamo cambiare il mondo senza sacrificio, dovremmo cercare di mantenere le cose un po 'civilizzate. Spero che nessuno continui a uccidere baldoria dopo aver visto questo, non importa quanto * sei fuori.
Un altro piccolo degno colpetto per armare il canone di Boll Rampage: Capital Punishment vede il ritorno di Bill Williamson, privo di diritti e molto arrabbiato. Bill ha creato una tuta blindata antiproiettile, poi ha fatto una sparatoria, uccidendo alla fine un sacco di persone.Dopo essere uscito dal nascondiglio e aver creato un'altra tuta antiproiettile, Bill assume uno studio televisivo e usa gli impiegati come ostaggi, ordina loro di riprodurre un video che ha preparato in precedenza. Il messaggio di Bill Williamson è semplice. & quot; Uccidi i ricchi. & quot; <br/> <br/> C'erano un paio di scene che erano potentemente scritte e meritevoli di essere menzionate qui. Il primo riguarda un paio di barboni che Bill incontra occasionalmente, e il secondo arriva proprio alla fine, e comporta un breve scambio con Bill con una bambina. Una volta che vedrai le scene saprai cosa intendo, ma dato che non voglio dare niente, non dirò altro. <br/> <br/> Questo, a mio modesto parere, è un eccellente e divertente film. La trama è davvero forte, se non un po 'pervertita. La recitazione e l'azione sono del tutto credibili e realistiche. Se sei un fan della politica estera americana (e chi è) questo film non fa per te. Né questa presentazione per te è di persuasione repubblicana! Per la maggior parte dei telespettatori non americani, il tema servirà SOME solo per evidenziare le ovvie differenze tra il bene e il male, qualcosa che la maggior parte degli americani non riconosce.
Non ho intenzione di mettere alcun spoiler in questa piccola recensione come non ce n'è bisogno. È un bel film da tenere d'occhio e forse persino farti riflettere su un paio di cose nella nostra vita. Buon divertimento! <br/> <br/> Anche se come noteresti su alcune recensioni (e ti chiedo di ignorarle). Questo non è un film per quegli adolescenti con un numero di sparatutto che amano quei film con l'effetto della fotocamera in movimento. Quelli si sono semplicemente trasformati in una generazione persa per l'umanità. <br/> <br/> Rendo l'esempio della recensione di Adam Peters sopra di me. Chiaramente un ragazzo con la capacità di attenzione e il ragionamento logico di un pesce rosso che non ha mai coltivato la consapevolezza che a volte è solo meglio tacere e non mostrare al mondo ciò di cui non sei fatto. È per via di persone come lui che ho dato a questo film un 8 invece di un 6/7 per compensare la sua ignoranza. <br/> <br/> Quindi ti chiedo di ignorare quelle recensioni e goderti un film divertente.
Dopo aver in qualche modo "finito di guardare" & quot; Rampage: Capital Punishment & quot; le mie opinioni sono che questo era un film malvagio e nichilista come non avevo mai visto. Avevo pensato di "rinunciare" a guardare il film molte volte. Probabilmente dovrei avere; non c'era assolutamente alcun senso al film. Dal punto di vista di Boll, non ci sono "aspetti positivi" nella società, in alcun modo, e nemmeno in Dio. Posso incontrarlo a metà strada perché ci sono molte cose "vane" sulla società, ma alla sua mente nichilista non dovrebbe essere permesso di essere trasferito al cinema. Criticando Hollywood e film scummy, lui stesso stabilisce un precedente - come un ipocrita - nel creare il film più vile che abbia mai visto. Il nome stesso & quot; Uwe Boll & quot; sembra il nome che si addice ad una persona molto stupida con una faccia molto stupida. <br/> <br/> Brendan Fletcher ("fratello gemello perduto" di Paul Teutel Jr. che fu abbandonato da Paul Teutel Sr. e "scacciato" "Della famiglia, che è il motivo per cui ha cambiato il suo nome in" Brendan Fletcher ", ha la personalità, la voce e il volto" generico "e" tipico "uber-stupido di così tante persone della sua generazione in questi giorni. Un vero idiota. Sono abbastanza contento che sia stato "abbandonato" dai Teutels anni fa: è davvero un po 'un bastardo, un black-sheep, ateo ritardato. <br/> <br/> Uwe Boll -per dirigere un film come questo (così come un prequel e un seguito) deve essere un nichilista malvagio, ateo, ritardare se stesso; ha anche una faccia molto stupida - non si potrebbe pensare che sarebbe capace di molta "illuminazione" o "immaginazione" nella regia cinematografica. Probabilmente non è una coincidenza, è tedesco. Avrebbe fatto un buon, atipico, prototipico culto della scienza-ateo-nazista. Una cosa che mi ha "attirato" nel guardare questo film è stata la premessa di Fletcher che uccide & quot; maiali. & Quot; & Quot; Suini & quot; sono nazisti, loro stessi - non sono bravi ragazzi. Adoro i registi che osano mostrare i maiali falciati a destra e a sinistra e che muoiono di morte molto violenta dal punto di vista grafico. Una cosa a cui mi riferisco nel ruolo di Fletcher sta andando nelle stazioni di polizia e in F.B.I. costruire e falciare tutti i tipi di "maiali" e personale delle forze dell'ordine. Le persone che seguono "ciecamente" gli ordini non sono altro che generici ritardati, non "bravi ragazzi". Non ho mai incontrato NESSUNO che avesse a che fare con la giustizia criminale che aveva qualcosa di simile a una personalità - che è qualcosa che va di pari passo (una PERSONALITÀ, e quindi, SOSTANZA) con il vero essere un "bravo ragazzo". Oltre a questo, non c'è niente in questo film che non sia molto nichilista e malvagio. Il tiro realistico verso il basso di persone innocenti non ha esattamente "capovolto", anche come "azione-affettività": 2 stelle su 10.

Violent anti-hero Bill Williamson has a plan to change the world by exacting vengeance on the rich, and ripping Washington apart. He holds a number of people hostage and uses his captiveshis polit
Blackhat scaricare filmNew Jack City song free downloaditalian movie download Hitmanthe Golden Kamuy full movie download in italianLa leggenda vichinga download di film mp4Sky High 2 movie download in hdMonster online gratuitoRed Snake full movie online freeAmarkalam download di film mp4Download italian movie Inuyasha the Movie - L'isola del fuoco scarlatto

last edited 268 weeks ago by pewrocyspe
Please log in to post a reply.